Sono qui ad una festa e mi sento più sola che mai. Guardo gli altri ballare e divertirsi mentre penso che mi piacerebbe poterlo fare anch'io.
È vero, i festaioli mi hanno invitato a ballare con loro ma io vorrei farlo con lui. Ho mendicato un tango, un tempo eravamo bravi a ballarlo, con poco entusiasmo mi ha accontentata ma l'ha fatto senza passione.
Karin ha detto che sembravamo 2 vecchi che ballavano una canzone per vecchi, credo che avesse ragione, ballare così, giusto per seguire la musica, senza metterci un po' di cuore, non piaceva nemmeno a me.
Ad un certo punto ha messo un medley delle tue canzoni e la pista si è riempita in un secondo, che bello, è stato l'unica parte della serata dove mi sono sentita felice.
Mamma mia che serata lunga, non passa più.
Mi sento fuori posto, mi sento sbagliata, la persona sbagliata nel posto sbagliato, l'unica nota stonata in una sinfonia perfetta.
Vorrei il conforto delle tue parole, mi viene da piangere ma non posso. Mi manchi e ho bisogno di te, di sentirti vicino, e così eccomi qui, a scriverti, ad aprirti il mio cuore.
È stata una settimana pesante: tra il lavoro, lui che mi dimostra un po' d'attenzione solo quando siamo presenti a serate come queste (solo qui però, perchè le persone ci conoscono), mio fratello che ha ricominciato a bere e a chiedere soldi, mia sorella che si arrabbia e si sfoga con me, i bambini che mi fanno diventare matta con i compiti e la scuola... sono stanca.
Non so nemmeno io se sono solo stanca fisicamente o se sono stanca dentro, stanca della vita, stanca di.... boh, stanca, punto!
Mi chiedo se capiterà mai che la vita si accorga di me e mi faccia un sorriso, non sono cattiva (almeno credo e cerco di non esserlo), non mi merito anch'io un po' di pace? Un briciolo di felicità? Chissà se queste domande avranno mai una risposta.
Finalmente la serata è finita e ho finito di scriverti da casa, tra poco andrò a dormire, spero di incontrarti nei miei sogni e di essere felice almeno li.
Buonanotte amore mio.
Nessun commento:
Posta un commento