Con Michael nel cuore

Con Michael nel cuore

mercoledì 4 febbraio 2015

Grazie

Fa male leggere di giovani amiche che non ce la fanno più ad affrontare questa difficile vita, giovani donne che desidererebbero morire pur di avere un po' di pace.
Vorrei poter fare qualcosa per loro, vorrei poterle aiutare a ritrovare il sorriso, ad avere ancora la fiducia in se stesse e la consapevolezza che non sono sole e che, con pazienza e costanza, tutto si risolverà. 
Non conosco quali siano le difficoltà che la vita ha messo nel loro cammino, non ho la confidenza per chiedere, rischierei di passare per la curiosa di turno che brama di sapere le difficoltà altrui (e magari gioirne, purtroppo la cattiveria non manca mai).
Per fortuna io ho te, nei momenti bui della mia vita io mi rifugio qui e nei miei sogni ad occhi aperti e parlo con te. E tu mi dai coraggio, asciughi le mie lacrime, condividi con me gioie e dolori.
Ti prego Michael, fa con loro quello che fai con me, dona loro un po' di serenità, un po' di forza e di fiducia in un domani migliore. Tu puoi, tu sei l'arcobaleno dopo la tempesta, il calore che scioglie il ghiaccio, la luce che squarcia le tenebre, sei la speranza, la forza e il coraggio. Dona loro la capacità di rialzarsi sempre anche dopo innumerevoli cadute, esattamente come fai con me. Dona loro quell'abbraccio di cui hanno disperato bisogno e fa tornare il sorriso sui loro volti. Io so che tu puoi!
Grazie dolce amore, posso dirti solo grazie e cercare di vivere con il tuo esempio nel cuore per renderti fiero di me


.

Nessun commento:

Posta un commento